Successo per l’incontro sulle vendite innovative organizzato da AFARC!

 

 

AFARC ha organizzato un incontro sulle vendite innovative presso il Castello di Ferrara, attirando oltre 80 partecipanti. L’evento, tenutosi giovedì 7 novembre, ha visto una grande partecipazione e coinvolgimento.

afarcIl presidente di AFARC, Andrea Cavalieri Foschini, ha sottolineato l’importanza fondamentale della formazione nell’ambito delle vendite, ribadendo come questi momenti di condivisione siano cruciali per lo sviluppo delle competenze dei professionisti del settore.
Durante l’incontro, moderato dalla Dott.ssa Antonella Stefanelli, Direttrice di AFARC, i relatori Annalisa Aceti, Lorenzo Cavalieri e la psicologa Elisa Stefanati hanno affrontato tematiche centrali, fornendo spunti preziosi per migliorare le tecniche di vendita e rendere più incisive le contrattazioni. Grazie alla loro esperienza e alle loro competenze, i partecipanti hanno potuto apprendere nuove strategie e strumenti utili per potenziare le proprie abilità commerciali.

L’entusiasmo e l’interesse dimostrati dai partecipanti confermano il valore di tali iniziative formative per il progresso e la competitività nel campo delle vendite.

Per proseguire nell’approfondimento della tematica, AFARC ha aderito al progetto avviato dall’Istituto Cappellari, che consentirà a tutti gli imprenditori e liberi professionisti interessati di partecipare a corsi di formazione finanziati dalla Regione Emilia Romagna