Una passione per la musica che lo accompagna sin da ragazzo, quando, ancora minorenne, si faceva accompagnare dalla madre allo studio di registrazione per ore di prove e sperimentazioni musicali.
Passione che, nonostante l’avanzare degli anni, ed una professione come agente di commercio, ha sempre portato avanti sino a farla diventare nel tempo la propria attività primaria.
Lui è Stefano Bigoni, ferrarese di 61 anni che, iscrittosi alla camera di commercio nel lontano 1986 per cominciare la sua attività di agente specializzato nella vendita di liquori, vini e dolciumi, non ha mai perso di vista il suo amore per la musica.
“Tra una vendita e l’altra, ho coltivato quello che era la mia più grande passione, dando vita alla Sound Booster SB, azienda di service audio, service luci e noleggio impianti per concerti, festival, convention. Ma anche eventi teatrali, di danza, sfilate di moda, mostre e molto altro”.
Nata nel 1997, l’attività si è espansa anche al di fuori dei confini provinciali e, ad oggi, può contare su collaboratori esterni abili e professionali.
“Negli spettacoli abbiamo un ruolo determinante, le luci e i suoni devono essere perfettamente amalgamati tra di loro, ne va della perfetta riuscita della performance. Per questo mi son sempre venute in aiuto le mie tante esperienze sul palco prima e le capacità acquisite con la pratica successivamente come la pazienza, l’affidabilità e la correttezza che sono da sempre le mie linee guida”.