Michele Zanirati, la proposta formativa alla base del successo dei suoi clienti.
Un’azienda esclusiva che mette la propria competenza tecnica al servizio dell’originalità e la qualità a sostegno della creatività. Tagli, colori e prodotti professionali per capelli, servizi per parrucchieri e saloni di alta qualità, elevano la Nuova Fatam ad azienda leader del settore. A rappresentarla, in tutto il territorio della provincia di Ferrara, è Michele Zanirati, ferrarese di 49 anni. “Dal 2002 sono agente di commercio, specializzato in questo settore che mette la bellezza e la cura della persona al primo posto. Propongo e vendo prodotti professionali e qualitativamente superiori ma il mio supporto ai professionisti non si limita solo a questo”. Servizi che vanno dai corsi di aggiornamento, alla formazione, alla consulenza continua. “L’aggiornamento e la formazione ricoprono un elemento fondamentale per fornire ai clienti un ventaglio di servizi a 360 gradi. Il più importante di questi lo si tiene a Milano, attraverso tre giornate all’insegna della moda, che vedono coinvolti circa 3 mila parrucchieri”. Un’attenzione e una gestione che passa quindi anche attraverso tutti gli aspetti stilistici, tecnici e gestionali, per non lasciare i tanti professionisti che si rivolgono a loro, sprovvisti di una guida esclusiva e su misura. “Ne sono un esempio i diversi prodotti che distribuiamo i quali non si trovano nella grande distribuzione ne in nessun store on line, a garanzia di una qualità certificata e di un servizio esclusivo e serio”.
Un’azienda esclusiva che mette la propria competenza tecnica al servizio dell’originalità e la qualità a sostegno della creatività. Tagli, colori e prodotti professionali per capelli, servizi per parrucchieri e saloni di alta qualità, elevano la Nuova Fatam ad azienda leader del settore. A rappresentarla, in tutto il territorio della provincia di Ferrara, è Michele Zanirati, ferrarese di 49 anni. “Dal 2002 sono agente di commercio, specializzato in questo settore che mette la bellezza e la cura della persona al primo posto. Propongo e vendo prodotti professionali e qualitativamente superiori ma il mio supporto ai professionisti non si limita solo a questo”. Servizi che vanno dai corsi di aggiornamento, alla formazione, alla consulenza continua. “L’aggiornamento e la formazione ricoprono un elemento fondamentale per fornire ai clienti un ventaglio di servizi a 360 gradi. Il più importante di questi lo si tiene a Milano, attraverso tre giornate all’insegna della moda, che vedono coinvolti circa 3 mila parrucchieri”. Un’attenzione e una gestione che passa quindi anche attraverso tutti gli aspetti stilistici, tecnici e gestionali, per non lasciare i tanti professionisti che si rivolgono a loro, sprovvisti di una guida esclusiva e su misura. “Ne sono un esempio i diversi prodotti che distribuiamo i quali non si trovano nella grande distribuzione ne in nessun store on line, a garanzia di una qualità certificata e di un servizio esclusivo e serio”.