Il nome è Michel ma è italianissimo, il cognome è Bergamo ma abita a Ferrara .
Ha 35 anni e svolge la sua attività di agente di commercio in un settore tanto delicato quanto importante: la vendita di protesi chirurgiche e materiale medicale.
Laureatosi in scienze biologiche, Michel, ha cominciato sin da subito a lavorare in autonomia nell’ambito medico/sanitario.
“Principalmente lavoro per la Lima Corporate, azienda italiana che realizza dispositivi medici che offrono soluzioni ortopediche atte a migliorare la qualità di vita dei pazienti. Il mio lavoro consiste nel seguire tutto il processo commerciale a partire dalla ricerca del cliente, La richiesta di questi dispositivi medici è in continuo aumento e noi rispondiamo con protesi di alta qualità frutto di anni di esperienza e di studi che perfezionano i nostri prodotti rendendoli così anche più accessibli”.
Ospedali, enti pubblici, cliniche private, Michel lavora a stretto contatto con i medici e il personale ospedaliero accompagnandoli anche all’interno delle sale operatorie.
“Mi occupo di tutti i contatti aziendali in due macro aree regionali, Emilia centro e Romagna centro. Zone molto ampie che condivido con altri colleghi data la cospicua mole di lavoro con i quali ho costituito la Medical Tre, un’agenzia di agenti di commercio specializzati proprio nel settore protesico e medicale. ”.