“Sono consulente finanziario per Banca Mediolanum da oltre un trentennio e mai come in questi ultimi anni la mia figura professionale è divenuta un punto di riferimento imprescindibile per un’oculata gestione del patrimonio finanziario”.
Lui è Marco Bacilieri, 60 anni ferrarese il quale, attraverso un’attenta e scrupolosa analisi delle esigenze del cliente, studia e consiglia il percorso e gli investimenti più adatti, seguendo il cliente attraverso tutte le fasi dando il massimo supporto sia in termini di consulenza che di gestione pratica.
“In questi anni c’è stata una vera e propria evoluzione dei servizi finanziari, le persone e le famiglie si stanno avvicinando alla figura del professionista con più fiducia e questo anche perchè le esigenze di ognuno sono differenti così come lo sono le soluzioni. Noi facciamo proprio questo, proponiamo loro le proposte più adatte adattandole di volta in volta ai loro obiettivi”.
Conto correnti, finanziamenti, mutui, ma anche consulenza e sostegno nella gestione patrimoniale. “Ho un ufficio a Ferrara, ma raggiungo i clienti anche al loro domicilio, questo trasmette loro una maggior fiducia e sicurezza nei confronti di una figura professionale divenuta negli anni indispensabile”.