Lucia Testelli, l’affidabilità del mercato Luce e Gas

Energetica e sempre attiva come il lavoro che svolge, Lucia Testelli, 56 anni di Vigarano Mainarda, si occupa e consulenza per Alleanza Luce e Gas, azienda fornitrice di energia in tutto il territorio nazionale.

Dal 2016, ha la sua postazione fissa all’interno del centro commerciale “Il Castello” di Ferrara, dove incontra i clienti, gestisce i contratti e propone tariffe e promozioni.

“Nella mia vita ho fatto tantissimi lavori, senza mai fermarmi – ci racconta – e la stessa animosità e passione la metto anche in questo lavoro che mi vede tutti i giorni a contatto con il pubblico”.

Un’azienda che mira ad offrire un servizio affidabile e professionale, nel quale possa convivere il miglior rapporto tra qualità e prezzo.

“La serietà e la professionalità sono le nostre caratteristiche predominanti. In un mondo che evolve e si sposta sempre più velocemente per eliminare i punti vendita a favore dei call center noi proponiamo l’esatto opposto. Siamo presenti in carne ed ossa, i clienti possono venire direttamente da noi qualsiasi sia l’esigenza, abbiamo orari settimanali fissi con la possibilità di prendere appuntamenti per un servizio più veloce”.

Caratteristiche che, nel corso degli anni, hanno permesso all’azienda di crescere continuamente, proponendo sempre nuove soluzioni e mettendo il cliente finale e le sue esigenze al primo posto.

“Questo crea un’inversione di tendenza, le persone stanche di lunghe telefonate e procedure intricate si rivolgono a noi per avere la tranquillità di poter contare su un partner capace di consigliarti, guidarti e far chiarezza nel mondo dell’energia”.