Due mandati come agente di commercio totalmente l’uno diverso dall’altro. Due realtà differenti che coesistono nella mission quotidiana di Denny Ferioli – detto Bruno – 43 anni di Casumaro.
“Rappresentare due aziende così diverse tra loro mi rende più attivo. La più longeva delle due è la Doreca Italia, ditta distributrice di beverage; vino birre, alcolici e liquori, ma anche succhi di frutta e ogni tipo di bibite analcoliche. A questa ho affiancato, da quest’anno, il Consorzio Agrario dell’Emilia”.
Presenza ormai consolidata sul territorio, il Consorzio, offre una serie di servizi che coprono a 360 gradi le molteplici esigenze del comparto agricolo divenendo così parte integrante delle filiere produttive.
“Supportiamo le aziende andando incontro a tutte le loro esigenze. Dalla fornitura delle sementi e dei fertilizzanti, all’attrezzatura e ai macchinari, senza tralasciare un serie di servizi dedicati volti alla ricerca e allo sviluppo. Erano anni che tentavo di entrare nel mondo dell’agricoltura, mi piace e mi affascina in più, dato da non sottovalutare, non teme battute d’arresto adattandosi e studiando sempre nuove metodologie volte a migliorare sempre l’efficienza e la produttività di un settore estremamente importante”.